Tamponi e Green Pass: il governo alimenta il conflitto orizzontale tra lavoratori

Tamponi e Green Pass: il governo alimenta il conflitto orizzontale tra lavoratori
L'AntiDiplomatico INTERNO

Grillo aveva proposto tamponi gratuiti ai dipendenti, attraverso l'INPS.

La marcia indietro rispetto ai lavoratori portuali dopo lo sciopero generale dell'undici ottobre, da parte del Ministero degli Interni impone una piccola riflessione: perché tamponi gratuiti solo per i lavoratori portuali?

Chi oggi non ha il green pass è un no vax".

Va bene che si arrivi a prezzi calmierati per i tamponi, ma i vaccini sono gratuiti. (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altre testate

La prenotazione sarà effettuabile on line, collegandosi al sito https://www.aulss2.veneto.it/tamponi-a-pagamento o contattando il call center allo 0422.210701. Dal sito sarà possibile scegliere sede, giorno e orario più comodi tra le disponibilità esistenti ed effettuare il pagamento. (TrevisoToday)

Con così tante farmacie che fanno i tamponi, basta spostarsi di pochi metri per trovarne un'altra" Le farmacie di Napoli e provincia - ricorda Iorio - hanno iniziato a fare le vaccinazioni da inizio luglio. (NapoliToday)

Un portale unico per la prenotazione online dei tamponi in farmacia su tutto il territorio regionale. «Di fatto –spiega ancora il presidente di Federfarma – forniamo un passaporto e margini per un’ulteriore compressione dei tempi, già notevolmente accelerati rispetto a sette mesi fa, non ce ne sono molti». (Il Messaggero Veneto)

Green pass, quanto costerebbero i tamponi gratuiti allo Stato

Ci sono persone che mi dicono di avere fatto il giro di tutte le farmacie senza trovare disponibiità. Giulio Mignani, presidente dell’Ordine dei farmacisti provinciale fatica a trovare qualche minuto libero per rispondere al telefono (il Resto del Carlino)

Non solo le somministrazioni, che già da tre settimane vengono eseguite anche in farmacia: "Al momento non è possibile per le persone prenotare la terza dose in farmacia – conclude Fracassi –. Restano invariate le terapie intensive (16), ma si registra un altro decesso: un uomo di 66 anni di Bologna (il Resto del Carlino)

Lo ripetono da mesi i leader di Lega e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ai quali negli ultimi giorni si sono aggiunti i vertici del M5s Giuseppe Conte e Beppe Grillo: tamponi gratuiti per il green pass ai lavoratori. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr