Firenze: Nardella, Conti e Francini guide vip per i turisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Firenze, 8 giugno 2021 - Il sindaco Dario Nardella, il presentatore Carlo Conti, l'attrice Chiara Francini sono le prime tre "guide" d'eccezione per i turisti che arriveranno a Firenze.

Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore

Per questo ho deciso che fosse giusto fare anche personalmente uno sforzo per aiutare la città e le tante famiglie che vivono grazie al turismo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Hub di Scarperia. Aperto anche il secondo hub vaccinale del Mugello all’Autodromo di Scarperia. Ieri mattina all’inaugurazione il presidente Giani con le autorità locali e sanitarie (LA NAZIONE)

Il turismo prova a ripartire e a Firenze trova la sorpresa di avere come guida addirittura il sindaco Dario Nardella (hanno già detto di sì anche Carlo Conti e Chiara Francini), che si improvvisa tale in virtù del fatto che "intorno all'economia del turismo lavorano 20 mila persone" . (La Repubblica Firenze.it)

«Abbiamo lanciato - ha aggiunto - assieme alle altre istituzioni il progetto 'Destination Florence Plus' che offre sconti per soggiorni ed attività Per questo ho deciso che fosse giusto fare anche personalmente uno sforzo per aiutare la città e le tante famiglie che vivono grazie al turismo. (La Sentinella del Canavese)

Il sindaco Dario Nardella, il presentatore Carlo Conti, l'attrice Chiara Francini sono le prime tre "guide" d'eccezione per i turisti che arriveranno a Firenze. Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore (FirenzeToday)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

A causa della pandemia Firenze, oltre al drammatico bilancio dei morti, ha pagato un prezzo molto alto anche per la propria economia di città d’arte. Ad oggi hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini». (Corriere Fiorentino)