Ronaldo stravolge lo United: a mensa niente più dessert

Ronaldo stravolge lo United: a mensa niente più dessert
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Spalletti-Allegri, le radici comuni che spiegano l’alterco: arriva il chiarimento. Avranno anche cambiato la vita di tutti le scelte di Cristiano Ronaldo, ma sarà sicuramente per trarne giovamento

Avere in squadra Cristiano Ronaldo ti cambia la vita.

Curioso aneddoto raccontato da Lee Grant del Manchester United sul cambio di abitudini della squadra, da quando Cristiano Ronaldo è arrivato in rosa. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi vincerete ancora (Ticinonline)

Che tu giochi o non giochi, devi supportare i tuoi compagni di squadra e dare sempre il 100%. Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club. (Calciomercato.com)

Intervistato da El chiringuito in Spagna il fratello di Paul Pogba, Matias, ha parlato del futuro del fratello, confermando i dubbi, o meglio la scelta non ancora presa, sul suo rinnovo con il Manchester United e sul corteggiamento di PSG, Real e Juve: “Paul non ha ancora deciso se rimanere oppure no durante la prossima estate. (Calciomercato.com)

Il discorso di Cr7 ai compagni: "Non sono qui per fare la cheerleader" - Sportmediaset

Qui per vincere — Un discorso "molto potente ed edificante" riporta la fonte del Sun. L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr