MotoGP, Bastianini: “Avrei potuto raggiungere Miller, ma sono felice lo stesso”

GPOne.com SPORT

Misano è un appuntamento particolare, dove serve stare a posto con il set up e gestire le moto”, ha ammesso

Ciononostante, stava mancando la scintilla, ovvero la prestazione del possibile cambio di rotta e del relativo destino della stagione corrente.

Sono convinto che, senza l’intensa lotta contro Quartararo e Nakagami, avrei potuto raggiungere pure Jack Miller, ma non ci penso, sono contento lo stesso”, ha precisato. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Sono però deluso, mi aspettavo di fare meglio perché il passo c’era e mi aspettavo di arrivare meglio al podio. Non può certo dirsi soddisfatto della sua gara Joan Mir. (Motosprint.it)

“Non è un disastro, anche perché rispetto allo scorso anno le sensazioni era differenti. Numeri che non sfuggono al francese, chiamato a lottare fin dal primo giro con la sua Yamaha. (GPOne.com)

"Alla fine dell'anno io smetterò, ma al momento Bagnaia e Morbidelli sono due top rider della MotoGP, sono due dei più forti della griglia. Ma penso che l'Aprilia abbia un buon potenziale e che Maverick sia un top rider, quindi mi aspetto di vederlo forte nelle prossime gare" (Motorsport.com Italia)

Ripercorriamo la carriera di Pecco sfogliando l'album della famiglia Bagnaia. VIDEO. Dopo una battaglia da brividi con Marc Marquez, Bagnaia ha conquistato ad Aragon la sua prima vittoria in MotoGP. (Sky Sport)

Penso di poter fare meglio, poi è il mio primo anno, la MotoGP non è facile, deve essere sempre tutto a posto. Sappiamo che non sarà facile essere lì in tutte le gare, non abbiamo ancora il pacchetto per poterlo fare. (OA Sport)

Tuttavia, Quartararo guarda l’aspetto positivo e considera il fatto che nelle ultime gare aveva sempre ampliato il proprio vantaggio in classifica Il tracciato di Motorland è sempre stato un po’ indigesto al pilota Yamaha, che anche quest’anno fatica a mandarlo giù, dovendosi accontentare dell’ottava posizione. (Motorsport.com Italia)