Al via le prenotazioni al vaccino anti-covid per il personale scolastico in Fvg: come fare

Al via le prenotazioni al vaccino anti-covid per il personale scolastico in Fvg: come fare
UdineToday SALUTE

Il vaccino. Il siero somministrato è quello dell'AstraZeneca e allo stato attuale, in attesa di eventuali cambiamenti in via di definizione da parte del Governo, la categoria a cui è riservato l'uso del vaccino è quella degli under 55 (classe 1967 compresa).

Al momento della prenotazione verrà comunicato ai soggetti interessati il luogo della vaccinazione tra quelli individuati dall'Azienda sanitaria di riferimento. (UdineToday)

Ne parlano anche altre fonti

A ieri sera, ha confermato Riccardi, abbiamo somministrato 93 mila dosi, 35 mila hanno completato le due inoculazioni. Diminuiscono anche i ricoveri nelle terapie intensive seppur in maniera minore rispetto ai ricoveri complessivi. (Telefriuli)

Saranno inclusi anche il sistema della formazione, gli Istituti tecnici superiori (Its) e gli asili nido. E' stato superato l'ostacolo burocratico che aveva bloccato le vaccinazioni nelle scuole del Friuli Venezia Giulia. (TGR – Rai)

Nel report quotidiano sulla diffusione del coronavirus in regione emerge una situazione sostanzialmente stabile. In 24 ore sono invece in aumento le persone attualmente in isolamento: 8.885, 18 in più rispetto a ieri (TGR – Rai)

Covid: In Fvg somministrate 93.208 dosi di vaccino

A novembre e di nuovo fra dicembre e gennaio i picchi della seconda ondata. Calano i positivi, ma aumentano i contagi fra i bambini da 3 a 5 anni. L'andamento della pandemia illustrato dall'assessore regionale alla Salute Riccardi. (TGR – Rai)

Come mai i reparti di Terapia intensiva continuano invece ad essere più occupati? Contagi in calo tra il 20 e il 30 per cento dopo tre settimane in zona gialla, c’è una spiegazione? (Il Gazzettino)

"In Friuli Venezia Giulia alla data del 22 febbraio complessivamente sono state somministrate 93.208 dosi di vaccini anti-Covid. In particolare per quest'ultima fascia 10.654 sono già stati vaccinati e per oltre 60mila è stata programmata la somministrazione. (Udine Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr