Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto

Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann.

Calciomercato Juventus, impazza la notizia di un super scambio di cartellini.

Uno scambio decisamente importante che potrebbe scuotere – letteralmente – il fantamercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

La Juventus di Max Allegri, continua la sua preparazione in vista del primo impegno in amichevole in programma sabato contro il Cesena. Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato. (Calcio In Pillole)

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)

Data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i tifosi La Juventus affronterà il Cesena allo JTC sabato 24 luglio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. (Juventus News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato, la Juventus si tiene stretta Dybala: incontro per il rinnovo. Come evidenziato anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, la volontà delle parti in causa di arrivare ad un nuovo accordo è stata esplicitata da qualche settimana, con determinate rassicurazioni per spazzare via ogni dubbio o pensiero (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr