Corbo: 'Chissà se un giorno Insigne racconterà la verità su Napoli-Verona'

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Corbo ha esaltato l'ottima prestazione di Lorenzo Insigne nella gara tra Italia e Repubblica Ceca, non risparmiando però un'amara riflessione sull'ultima gara di campionato disputata dal Napoli contro il Verona.

Si leggevano terrore e disperazione quella sera nella faccia di Insigne

Come non hanno fatto De Laurentiis e Gattuso, scambiandosi messaggi pubblici che erano una apoteosi di ipocrisia. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

E uno come Insigne, con tutto il rispetto, non può essere trattato come Hysaj e Maksimovic, rimasti nel gruppo di Gattuso". Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Perché la decisione più che a Spalletti, sedutosi da poche ore in panchina, spetta a De Laurentiis, avendo il capitano un contratto che scade il 30 giugno 2022. Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma (CalcioNapoli24)

Look sportivo per Lady Insigne. (Napoli Magazine)

De Laurentiis dovrà prendersi, prima o poi, la responsabilità di offrire apertamente un rinnovo o di dire pubblicamente di non volerlo fare. Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" (AreaNapoli.it)

Ma secondo i colleghi di 1 Station Radio ciò non corrisponde al vero, infatti il giornalista Luca Cerchione scrive su Facebook: "Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli (Tutto Napoli)

Tutto quello che non ha vinto e non ha avuto il coraggio di dire" Come non hanno fatto De Laurentiis e Gattuso, scambiandosi messaggi pubblici che erano una apoteosi di ipocrisia. (Tutto Napoli)