Caso Fedez a parte, ma se sul palco del 1° maggio fosse riscoppiato l'amore tra Ambra e Renga?

Un monopolio social senza precedenti, solo per un attimo visto traballare dall'emozione vera e autentica vista sul palco tra due ex d'eccezione, Ambra Angiolini e Francesco Renga, hai presente?

Continua a leggere. Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy.

VIDEO - 'Dovevi venire', Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini: come risponde l'attrice. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo. A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. (Solonotizie24)

Bellezza pura – . Ambra Angiolini, le e la dedica per Marco È stata lei, insieme a Stefano Fresi, a condurre lo storico evento, il primo all’aperto ancora in tempo di pandemia. (Yeslife)

La conduttrice e il cantante hanno fatto coppia per undici anni. Galeotto è stato il palco del concertone del Primo Maggio. E l'incrocio di sguardo tra la presentatrice e il cantante ha tradito l'emozione di un amore indimenticabile. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio in un modo molto doloroso. (Puglia 24 NEWS)

Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è. Leggi qui -> Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose. Renga ed Angiolini, segnali di riavvicinamento? Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata anche quella di Francesco Renga, di fatto uno dei protagonisti indiscussi del panorama discografico italiano. (kronic)

Resta da capire se Ambra Angiolini non stia forse tenendo per sé qualche dettaglio privato. L’ultima volta che avevamo lasciato Ambra Angiolini i dubbi che aleggiavano sulla presunta crisi con Massimiliano Allegri si erano fatti di battuta in battuta sempre più pesanti. (TuttiVip)