SKY o DAZN? Dove vedere Bologna-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Serie A

SKY o DAZN? Dove vedere Bologna-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Serie A
Il Pallone Gonfiato SPORT

Bologna-Fiorentina sarà diretta dal signor Federico Dionisi della sezione de L'Aquila, coaudiuvato da Paganessi e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Santoro.

Dove vedere Bologna-Fiorentina, derby dell' “Appennino” al “Dall'Ara”.

Dove vedere Bologna-Fiorentina Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Bologna-Fiorentina, valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN

Dove vedere Bologna-Fiorentina in TV e streaming. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

Vlahovic ha segnato il 40.5% dei gol della Fiorentina, che con i 3 assist diventano il 47,6% dei gol viola. Per la Fiorentina il capocannoniere fin qui è Vlahovic con 17 reti, (5 rigori) 6° assoluto in Serie A, seguito da Castrovilli con 5. (Fiorentina.it)

Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. (Fiorentina.it)

Lazio Genoa: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

I viola, al quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, cercano il bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli emiliani sono già a quota 38 e anche se non salvi aritmeticamente possono giocare con la mentre leggermente più libera. (Corriere dello Sport.it)

Calcio d’inizio alle 15 per la sfida valida per la 34° giornata, con la diretta televisiva affidata a Dazn. Le probabili formazioni. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. (il Resto del Carlino)

Dove vedere Lazio-Genoa in tv o in streaming. Partita : Lazio-Genoa. : Lazio-Genoa Data : domenica 2 maggio 2021. : domenica 2 maggio 2021 Orario : 12:30. La partita si gioca a Roma. La partita si gioca a Roma In che stadio si gioca Lazio - Genoa? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr