OPPO X 2021 da vicino: foto e video del prototipo

OPPO X 2021 da vicino: foto e video del prototipo
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

OPPO X 2021 è emerso in tantissimi Hands-On in queste ore. In passato, l’azienda cinese aveva dichiarato di non essere pronta per la produzione di massa di questo dispositivo.

Tuttavia, in queste ore sono emersi tantissimi video hands-on che mostrano l’OPPO X 2021 in tutta la sua bellezza.

Dopo tutto, il fattore di forma dell’OPPO X 2021 sembra essere più attraente e conveniente.

Nel novembre dello scorso anno, per esempio, OPPO ha presentato OPPO X 2021, un dispositivo che ha un display estraibile e che ci ha lasciato senza fiato. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

OPPO lavora a uno smartphone con fotocamera frontale inserita in un binario capace di muoversi! La fotocamera frontale degli smartphone è sicuramente una delle componenti che, insieme al display, è stata negli ultimi tempi protagonista di numerose innovazioni. (Tecno Android)

è il primo smartphone pieghevole dell’azienda, un dispositivo che segna l’inizio di una nuova era per gli smartphone pieghevoli. L’interfaccia ColorOS è stata personalizzata per in modo che gli utenti possano ottenere il massimo da tutte le possibili dimensioni dello schermo. (TEEECH)

Perché è questo che fa Oppo X 2021: non si piega in due ma si srotola. Scopriamo le caratteristiche di Oppo X 2021, lo smartphone con display srotolabile provato in anteprima per voi. (Tech Princess)

OPPO X 2021: la nuova era dei pieghevoli - Video HANDS-ON

La vera novità che ci rivelano queste immagini renders riguarda pero la parte posteriore. Nel corso delle ultime ore, però, sono state pubblicate in rete delle nuove immagini renders che ci hanno confermato ulteriormente come sarà il design del prossimo Oppo Find X3 Neo. (Tecno Android)

Con loro, dovrebbero arrivare anche le altre due variazioni sul tema per il mercato globale, ovvero Find X3 Neo e Find X3 Lite, anche se da parte della casa produttrice non vi sono ancora informazioni certe sulle date ufficiali. (Libero Tecnologia)

(LaPresse) – La Bce “continuerà a sostenere tutti i settori dell’economia preservando condizioni favorevoli di finanziamento durante il periodo della pandemia, come ha fatto dall’inizio della crisi”. Milano, 22 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr