La leggenda del santo allenatore

Corriere della Sera SPORT

Mihajlovic è un uomo di contrasti, come si conviene a tanti uomini forti che non hanno bisogno di chiedere (quasi) mai.

E che ora in parte sembra pentito o rimane silente alla richiesta di toglierlo, questo trofeo del cuore e dell’anima

La richiesta di pubbliche scuse Ora quei tifosi, traditi e straniti, gli chiedono pubbliche scuse.

Come un comune cittadino Oggi Sinisa Mihajlovic scende dal piedistallo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. (Virgilio Sport)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

L'arbitro ha rovinato la partita, era massimo una ammonizione, e nessuno si era lamentato L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. (Sport Fanpage)

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. (Tuttobolognaweb)

Stasera la parola passerà al campo. Sinisa potrebbe scegliere di puntare nuovamente su Orsolini, lasciando in panchina Skov Olsen, titolare nelle ultime due. (Tuttobolognaweb)