La LuLa vendemmia gol: con i 3 di ieri fanno 30, in Europa solo un tandem fa meglio

Fcinternews.it SPORT

Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri.

Con la doppietta del Toro e il gol del belga che sono valsi ai nerazzurri il successo contro il Milan, la LuLa è arrivata all'incredibile cifra di 30 gol stagionali in tandem (17 per Romelu, 13 per Lautaro). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla. (passioneinter.com)

Il titolo è già di per sé eloquente e non ha bisogno di traduzioni. Non può mancare il resoconto del derby di Milano, che ha visto come protagonista un argentino, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

- scrive il quotidiano – La sua festa inizia con un’accelerazione che lascia Romagnoli indietro e un assist preciso per Lautaro Martinez. “Con il quinto gol in altrettanti derby Lukaku ha dimostrato di essere il boss della città. (TUTTO mercato WEB)

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic. (Fcinternews.it)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)