La LuLa vendemmia gol: con i 3 di ieri fanno 30, in Europa solo un tandem fa meglio

La LuLa vendemmia gol: con i 3 di ieri fanno 30, in Europa solo un tandem fa meglio
Fcinternews.it SPORT

Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri.

Con la doppietta del Toro e il gol del belga che sono valsi ai nerazzurri il successo contro il Milan, la LuLa è arrivata all'incredibile cifra di 30 gol stagionali in tandem (17 per Romelu, 13 per Lautaro). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter, intervista Conte su Eriksen e Perisic. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez rinnova: Suning al momento blocca l’affare. Pare che ormai sia stata raggiunta la base d’accordo tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto dell’argentino. (Stop and Goal)

Milan-Inter 0-3: il primo acuto del ‘Toro’. Il derby Milan-Inter è stato inaugurato al 5′ dal gol di testa siglato dall’attaccante argentino Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Dagli Anni ’60 in poi, nessuna coppia gol è riuscita a mettere insieme i gol della LuLa. Romelu ha segnato 17 gol in questo campionato, Lautaro 13: due punte da 30 gol complessivi, nessuno come loro in Italia (Muriel e Zapata inseguono a 23, poi Ronaldo e Chiesa con 21). (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro, doppietta nel derby: solo Nacka Skoglund ci arrivò a meno anni del Toro

Nel Derby vinto dall’Inter 3-0, Lautaro Martinez non è stato solo decisivo per i due gol ma anche per il lavoro fatto in fase difensiva, in cui ha recuperato una marea di palloni. Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. (passioneinter.com)

I rossoneri, dunque, restano al secondo posto in classifica a -4 dai cugini e a +5 sulla Roma, prossima avversario sul campo di Ibrahimovic e compagni. Uno 0-3 perentorio e netto subito dall’Inter, una vittoria meritata e dominata da parte dei nerazzurri, capaci di sfruttare al meglio i propri punti di forza e di imbrigliare quelli del Milan (Il Milanista)

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr