Festival, al via la vendita degli abbonamenti: chi prima arriva meglio alloggia

Festival, al via la vendita degli abbonamenti: chi prima arriva meglio alloggia
Riviera24 CULTURA E SPETTACOLO

Il principio è chi prima arriva meglio alloggia.

Per aggiudicarsi un posto in platea o galleria, l’unica via, quest’anno, è il collegamento al sito sanremo2022.aristonsanremo.com.

Festival alle porte, apre oggi la biglietteria ufficiale della kermesse canora in programma dal 1° al 5 febbraio.

Regole d’ingaggio note: massimo due abbonamenti alle 5 serate per ogni richiedente.

Ieri sera lo staff incaricato da Regione Liguria ha effettuato delle riprese con il drone dall’ingresso principale del tempio sacro della musica italiana, per l’occasione riportato a 11 anni fa, edizione numero 61 (vedi foto qui sotto)

(Riviera24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di riduzione della capienza l’organizzazione provvederà al rimborso del biglietto, ma chi dovrà rinunciare? I teatri hanno capienza al 100% con super green pass e con mascherina sempre indossata e, ad oggi, l’Ariston non fa eccezione. (SanremoNews.it)

Da oggi, infatti, nello storico teatro echeggeranno le note delle venticinque canzoni in gara e delle esibizioni dei super ospiti musicali. A poco più di due settimane al Festival, l’Ariston apre le porte all’orchestra. (La Stampa)

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito sanremo2022. Il protocollo di sicurezza sarà lo stesso dello scorso anno – Nel 2021 il Festival di Sanremo si svolse per la prima volta con l’Italia in piena pandemia e la Liguria in zona rossa. (Il Fatto Quotidiano)

Festival di Sanremo: cosa succede se la Liguria diventa zona rossa

Sanremo 2022: dove comprare i biglietti e quanto costano. È tutto pronto per le cinque puntate del Festival di Sanremo 2022, la più famosa kermesse televisiva italiana andrà in onda a febbraio. Ma dove comprare i biglietti per il festival di Sanremo? (Leggilo.org)

Sanremo 2022: sì al pubblico ecco dove acquistare i biglietti. È stata confermata la presenza del pubblico Il Festival di Sanremo 2021 si svolse in piena pandemia e la Liguria si trovava in zona rossa. (Money.it)

Ma quanto hanno speso i circa 1.900 fortunati che assisteranno dal vivo all'edizione numero 72? Dipende dal posto: un abbonamento in galleria per tutte le serate costa 672 euro, uno in platea 1.290. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr