Sampdoria, Quagliarella vuole interrompere il digiuno con l'Inter

ClubDoria46.it SPORT

di Enrico Venni. Fabio Quagliarella deve sfatare il tabù e tornare a segnare anche ai nerazzurri contro i quali non riesce a far gol da sei gare.

Pur essendo uno degli attaccanti più prolifici di sempre del campionato italiano, Il capitano della Sampdoria nelle ultime stagione ha sofferto soffre l’Inter.

Nelle prime sei partite da sampdoriano contro l’Inter, al contrario, Quagliarella era riuscito ad andare in gol in quattro circostanze. (ClubDoria46.it)

Su altri media

Sarà l'occasione giusta per il giovanissimo Martin Satriano. SampdoriaInter. La Samp incontra i nerazzurri nel primo match di Serie A Tim di domenica 12 settembre. Possibile esordio dal primo minuto per Martin Satriano, che scalpita e vuole giocare le sue carte per stregare definitivamente Mister Inzaghi. (Calcio d'Angolo)

Il difensore olandese ha condiviso la sua ultima performance direttamente su Instagram. Stefan de Vrij si divide sempre di più tra calcio e musica. (Fcinternews.it)

Cresce l'attesa per la ripresa del campionato e Simone Inzaghi ha già in mente la formazione tipo per la trasferta insidiosa di Genova. Ci sono dubbi anche sugli esterni, con Darmian che però pare favorito su Dumfries mentre a sinistra Dimarco è leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Perisic (fcinter1908)

In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30 e valido per la terza giornata di Serie A, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. (Sampdoria News 24)

Per cui abbiamo percorso la via del prestito per dargli l’opportunità di esprimersi, anche perché ha fatto tante partite fra i grandi e da noi si sarebbe trovato in un limbo. «Per esempio, l’altro 2002 che abbiamo preso, Ihattaren, si sarebbe trovato davanti una serie di giocatori con le stesse caratteristiche e non avrebbe giocato molto. (Samp News 24)

La verità sull'attaccante colombiano, cercato in estate dai dirigenti nerazzurri in seguito all'addio di Lukaku. L'intesa di massima tra l'Inter e Duvan c'era già, ma non è arrivato ad Appiano Gentile perché l'Atalanta non ha trovato un sostituto al colombiano per l'attacco. (fcinter1908)