De Grandis: «Inter, certezze in più. Nonostante le uscite ora si sente forte»

Inter-News SPORT

L’anno scorso è uscita dalla Champions League con una squadra più alta e meno solida, adesso prende meno gol e viene da uno scudetto vinto, con grande autoconsapevolezza»

Il fatto di aver perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte, ma di essere partita in campionato con certezze e schemi collaudati, ti fa sentire più forte.

Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita.

IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. (Stop and Goal)

Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri. vedi letture. La certezza di Simone Inzaghi per la sfida di domani contro il Real si chiama Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, per Lautaro Martinez, ha già respinto tre offerte compresi i 90 milioni di euro proposti dall’Atletico Madrid e dal Tottenham con Lautaro che ormai è diventato un giocatore veramente importante per il club e infatti domani sarà quasi certamente titolare contro il Real Madrid. (InterLive.it)

Starà a Simone Inzaghi decidere se schierarlo dal via o preferirgli uno tra Federico Dimarco e Danilo D'Ambrosio. Lo riporta Sky Sport (Fcinternews.it)

Il Toro può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. (Inter-News)