Incidente mortale a Lumezzane: auto contro muro, deceduto 21enne

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco

(mi-lorenteggio.com) Lumezzane, 3 maggio 2021- Stamene, intorno alle ore 8.45, nella frazione di Fontana, in via Padre Bolognini, all’altezza del civico 73 e lungo una curva, un ragazzo di 21 anni, mentre era alla guida della sua utilitaria, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, finendo contro un muro e morendo sul colpo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. I familiari della giovane, in quanto parte civile, sono invece rappresentati dai legali Loredana Gueli, Giuseppe Cantavenera e Francesco Scopelliti (AgrigentoNotizie)

Al Fermi di Licata confronto e discussione sul giornalismo investigativo. (Grandangolo Agrigento)

A causa dei gravi traumi riportati nell'impatto il piccolo, dopo essere stato intubato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico di Brescia. (MilanoToday.it)

Domani, lunedì 3 maggio, sarà effettuato un sopralluogo Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini. (Il Giornale di Vicenza)

Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. (Qui Licata)

Ma per lui non c’era più nulla da fare – Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)