Gli appuntamenti del weekend a Latina e dintorni

Gli appuntamenti del weekend a Latina e dintorni
Latina24ore.it SALUTE

Classica”, RECITAL PIANISTICO con Yeseul Kim. . 20,30 – LATINA – I GUFI 2.0, via Lago Ascianghi 21 – Sound Experience LUIGI GALLO. . 21,00 – LATINA – CHAOS, via Don Torello 112 – concerto I GIARDINI DI MARZO (Lucio Battisti Tribute Band). . 21,00 – LATINA – V.le Rossetti (area Mercato – XXII International Circis Festival città di Latina – Spettacolo Show B. . 21,00 – LATINA – Teatro Moderno, via Sisto V (trav. (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i dati comune per comune. Aprilia 12. Bassiano. Campodimele. Castelforte. Cisterna di Latina 1. Cori 2. Fondi 7. Formia 1. Gaeta 1. Itri. Latina 7. Lenola 3. Maenza. Sono quasi raddoppiati rispetto a ieri i casi di Coronavirus in provincia di Latina dove si sono registrati 42 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. (latinaoggi.eu)

Per alcuni episodi criminali veniva accertata anche l’aggravate della transnazionalità, anche grazie alla collaborazione della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Ciampino. Inoltre hanno recuperato e restituito agli aventi diritto, 33 veicoli di ingente valore quantificabile in oltre due milioni di euro (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. Le auto rubate, con tempi e cautele consolidate, venivano portate nelle officine per la «trasformazione». (Latina24ore.it)

Green pass, in provincia ispezioni a tappeto dei carabinieri del Nas in locali della movida e palestre

Un rocambolesco incidente si è registrato nel primo pomeriggio di ieri in via Papiniano, nella zona dell'ex Villaggio Trieste, dove un giovane senza patente ha provocato una carambola che ha coinvolto tre automobili in tutto e persino una donna, travolta dalla sua stessa vettura in sosta urtata dalle altre. (latinaoggi.eu)

Le auto rubate, con tempi e cautele consolidate, venivano portate nelle officine per la “trasformazione”. Inoltre hanno recuperato e restituito agli aventi diritto, 33 veicoli di ingente valore quantificabile in oltre due milioni di euro. (Il Caffè.tv)

L'attenzione si è concentrata in particolare sul monitoraggio dei locali della movida ma anche sulle strutture ricettive, le attività di ristorazione e le palestre. Le ispezioni hanno pemersso di accertare in totale 21 violazioni amministrative relative al Green pass, di cui 9 contestate ai titolari di esercizi pubblici per mancata verifica del possesso della certificazione verde e 12 a carico di avventori sorpresi senza Green pass (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr