Hyundai lancia il finanziamento Triplo Zero su Nuova KONA Electric

Il Tabloid ECONOMIA

Design esterno fortemente rivisitato. Nuova KONA Electric si caratterizza per un design esterno fortemente rivisitato, che dona alla vettura un carattere ancor più distintivo e unico nel suo genere.

I possessori di Nuova KONA Electric possono inoltre contare sul servizio Charge myHyundai, che permette di accedere al più grande network di ricarica in Europa che conta oltre 200 mila stazioni di ricarica in 29 paesi, usando una soluzione semplificata di pagamento tramite un’unica tessera o app. (Il Tabloid)

Se ne è parlato anche su altri media

La vettura, concepita con un design futuristco che poco ha a che vedere con gli altri modelli del marchio, offre alcune caratteristiche uniche nel suo genere e arriverà anche innella seconda metà del 2021 ma, per il momento, noncommercializzata in Italia. (Zazoom Blog)

Hyundai Staria, la monovolume di lusso che punta al massimo comfort, arriverà in Europa nel 2021. Per un comfort di livello le sospensioni posteriori sono multi-link. (QN Motori)

Ancor più scenografici i fanali posteriori "Pixel Led", con illuminazione a pittogrammi, una tecnologia che ha debuttato con la Hyundai Ioniq 5. Non mancano poi opere d’arte prettamente concettuali realizzate da artisti contemporanei, le quali parallelamente al nuovo corso stilistico delle vetture esprimono la nuova visione estetica del brand Hyundai. (Ruoteclassiche)

Non arriverà in Italia, almeno per ora, ma l’uscita è prevista anche in Europa per la seconda metà del 2021. Un design “spaziale” per Hyundai Staria enfatizzato da una striscia luminosa a Led che si estende su tutta larghezza del cofano, in abbinamento all’inedita ampia griglia piatta e ai proiettori full Led verticali. (Quotidiano Motori)

Hyundai Staria sarà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2021 Dimensioni imponenti per il nuovo Hyundai Staria. Ha una lunghezza di 5,2 metri, una larghezza di 1,99 ed un’altezza di 1,99 metri, proporzioni perfette per assicurare viaggi comodi e spaziosi, con le portiere posteriori a scorrimento che permettono un facile accesso. (ReporTMotori)

Il nuovo Hyundai Staria offre da 2 a 11 posti a seconda della configurazione. Hyundai ha fatto sapere che i motori sono stati sviluppati per ridurre al minimo la rumorosità e le vibrazioni (HDmotori)