Conferenza Milan-Dinamo: le parole di Pioli

Pianeta Milan SPORT

Se il capitolo attacco debba essere aperto sul mercato: Da qui a gennaio deve passare tanto. Avere due assenze dispiace, mancano giocatori importanti e mancano rotazioni, ma ho tanti altri giocatori che possono occupare quella posizione o cambiare caratteristiche in campo. Sono tranquillo, mancano due partite prima della sosta. Sono difficili e stimolanti, soprattutto perché giocheremo davanti ai nostri magnifici tifosi che hanno creato un'elettricità a San Siro di cui approfittare (Pianeta Milan)

Su altre testate

Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Scommesse Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Ilospiterà lanella seconda giornata della fase a gironi della Champions League.presenta la sfida ai croati nella consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello:Se noi giochiamo a livello alto abbiamo ottime chance di vincere sia in Italia che in Europa. (Calciomercato.com)

vedi letture Tmw Milan, rifinitura in corso alla vigilia Champions: Maldini e Massara presenti a Milanello (TUTTO mercato WEB)

Daniele Triolo Dario Simic, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League. Ecco le sue parole (Pianeta Milan)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)