Covid, Israele allenta le restrizioni: Green Pass per i vaccinati

Covid, Israele allenta le restrizioni: Green Pass per i vaccinati
Tiscali.it ESTERI

L'ultimo pesante lockdown era iniziato a fine dicembre.Israele ha il più alto tasso di vaccinazioni al mondo.

Circa tre milioni di persone, quasi un terzo della popolazione, ha ricevuto le due dosi raccomandate

Riaprono negozi, biblioteche e musei anche se restano obbligatori il distanziamento sociale e l'uso delle mascherine.

Il ministero della salute l'ha definita "la prima fase del ritorno alla normalità". (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una marea nera provoca… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele può Terra Madre, incontro sul futuro dell'alimentazione Leggi anche Israele sperimenta la carne coltivata in laboratorio Noi siamo quello che mangiamo, la tavola può essere considerata una testimone della civiltà: ma quale testimonianza deriva da un'. (Zazoom Blog)

Il Green Pass garantisce l’accesso a palestre, piscine e concerti per chi si è già vaccinato. - Advertisement -. (2a News)

Israele, riaperti anche negozi e scuole. Oltre alle riaperture per chi possiede il Green Pass, il Governo ha deciso di allentare le restruzioni anche per il resto della popolazione. Green Pass: cos'è e come funziona. (The Italian Times)

Coronavirus Covid-19: Segman (New Hope), "Israele può fornire un buon modello per la distribuzione dei vaccini"

E nello Stato sono già 4,5 milioni i soggetti immunizzati e pronti per tornare alla vita di prima Palestre, hotel e piscine, ma anche eventi pubblici, sportivi o culturali, tornano accessibili per il popolo israeliano, che sta già pregustando il graduale ritorno alla normalità. (GiocoNews.it)

Da quel momento in poi, anche Ruth Humbel, presidente della Commissione sanitaria del Consiglio nazionale, sosterrà l'introduzione del Green Pass. L'89,4 per cento delle persone vaccinate con Biontech / Pfizer non era contagioso. (Ticinonline)

I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. Ma ciò che Israele può fornire è un buon modello per la distribuzione dei vaccini”. (Servizio Informazione Religiosa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr