Cashback, se non hai ancora ricevuto il tuo primo rimborso c’è un problema

Il Veggente ECONOMIA

Allora devi armarti di pazienza e attendere il 1° marzo, che è l’ultimo giorno utile in cui potresti riceverlo

Tutti gli italiani che hanno partecipato all’iniziativa, finalizzata, come ormai noto, ad incentivare i pagamenti cashless, dovrebbero ormai aver ricevuto il primo rimborso sotto forma di bonifico.

Ecco cosa devi fare se non hai ricevuto il bonifico o se l’importo è sbagliato.

Chi aveva storto il naso, quando il governo annunciò i dettagli del piano Cashback, sarà ora costretto a ricredersi. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

editato in: da. Attraverso il rilascio di un comunicato stampa, la Consap ha dichiarato conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ovvero quelli relativi agli acquisti di Natale. (QuiFinanza)

Consap Spa ha comunicato che, con i mandati di pagamento disposti il 24 febbraio, si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020 relativi al periodo sperimentale del progetto. (varesenews.it)

Operazioni che sono state annullate, con buona pace di chi ci ha provato in modo così maldestro. Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. (Corriere dell'Umbria)

Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo Come presentare un reclamo alla Consap. Se anche l’IBAN risulta corretto non tutto è perduto. (Webnews.it)

Questo è ciò che afferma la Consap, incaricato dal governo ad erogare il bonus cashback. La Consap ha pubblicato i dati relativi ai rimborsi del Cashback di Natale, che vanno in netto contrasto con le proteste avanzate dal Codacons. (ContoCorrenteOnline.it)

Circa lo 0.04% dei bonifici effettuati, infatti, non sono andati a buon fine per errori nell’Iban o problemi in generale con le carte. E’ ufficialmente terminata la ‘prima ondata’ di pagamenti sul fronte cashback, relativa alla fase sperimentale di Natale quando bastavano appena 10 operazioni per ottenere un rimborso del 10% su un totale di 150 euro. (Inews24)