F. Roma, le Iene: "Manca il filmato girato all'interno della sala VAR"

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato.

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR.

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altri media

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo. Oggi Martedì 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione. (Ck12 Giornale)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)

I due coniugi hanno denunciato quello che è accaduto, dove il legale si era fatto consegnare direttamente gli assegni di garanzia. (Ck12 Giornale)

Nel mirino di Haterminator è finita anche Laura Latella, proprietaria di una hamburgheria. News | Haterminator: l'influencer tra complotti e odio | VIDEO Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. (LE IENE)

Alessia Marcuzzi malinconica per la fine de Le Iene: “Ho sempre attaccamento ai programmi”. Questa stagione de Le Iene è stata molto lunga e ha visto Alessia Marcuzzi molto impegnata. E mentre Alessia Marcuzzi svela cosa vorrebbe condurre, ammette anche tutta la sua malinconia per la fine de Le Iene (Lanostratv)

Non sappiamo se c’è stato un taglio, è molto strano, è un episodio che non era da VAR “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (MondoNapoli)