SKY - Raspadori, il Sassuolo chiede al Napoli 35 milioni per il prestito con obbligo di riscatto

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli di base fissa offre 29 milioni, c'è ancora un po' di distanza, ma con uno sforzo in più De Laurentiis può chiudere questa operazione

Il Sassuolo è stato molto chiaro in questo momento e chiede: 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili da parte del Sassuolo.

Rappresenta la svolta della sua carriera, nonostante la giovane età con già tante presenze col Sassuolo e l'Europeo vinto con Mancini con la Nazionale. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. Frenata improvvisa della Juve a quel punto (ilBianconero)

Addirittura per la parte fissa la differenza è di appena 1 milione di euro: 29 messi sul piatto dagli azzurri, 30 quelli chiesti dagli emiliani. La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. (IlNapolista)

Tullio Tinti, l'agente del calciatore bolognese, a fare da tramite per un affare che vede ormai le due parti davvero molto vicine. La trattiva per il gioiellino del Sassuolo però, va avanti da settimane ed in questo momento, pare esser bloccata. (CalcioNapoli1926.it)

Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Sassuolo, ma Raspadori vuole solo gli azzurri. Il Corriere dello Sport ha fornito delle novità in merito alla situazione Napoli-Raspadori: "I 33 milioni (ventotto più cinque di bonus) ancora non bastano, ce ne vogliono altri due di base fissa e benefit non complicatissimi. (Napoli Magazine)

Intanto il tecnico Dionisi oggi lo farà giocare titolare: «È con noi e scenderà in campo»" C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

Al momento il problema più grande per gli azzurri è proprio la questione dei bonus chiesti dal Sassuolo per cedere il giocatore. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)