Chi è Barbara Masini, la senatrice di Forza Italia a favore del ddl Zan che ha fatto coming out

Il Riformista INTERNO

È stata eletta consigliere comunale a Pistoia con Forza Italia, risultando la donna più votata della coalizione di centro-destra sostegno del sindaco Alessandro Tomasi.

Masini ha votato con la maggioranza (Forza Italia, contraria al ddl, ha lasciato libertà di coscienza ai suoi parlamentari).

Barbara Masini si è commossa in Senato, parlando in difesa del ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

LO SCENARIO Ddl Zan, rissa in Aula: l'asse tra Salvini e Iv manda il Pd. APPROFONDIMENTI ROMA Foto SENATO Il ddl Zan avanti per un solo voto: «Accordo o salta» ROMA Lello Ciampolillo, il senatore che salva il ddl Zan: ecco chi. (ilmessaggero.it)

Si è commossa parlando in Aula, a difesa del ddl Zan, la senatrice di Forza Italia Barbara Masini, che all'inizio di luglio ha fatto coming out. Ddl Zan, gli approfondimenti e le notizie. Al via la sfida sul ddl Zan. (Notizie - MSN Italia)

Oltre alla Lega c’è anche il suo partito che è molto contrario alla legge Zan Poi ho avuto un fidanzato vero, dai 18 ai 25 anni, avevo anche pensato di mettere su famiglia». (Corriere della Sera)

Ieri Masini, non ha partecipato al voto che chiedeva la sospensiva della legge in Aula, richiesta appoggiata anche da Forza Italia. Per Masini si deve “provare fino all’ultimo perché, comunque la si voglia mettere, un ultimo miglio possibile per un tentativo di incontro c’è ancora (neXt Quotidiano)

Grazie a Barbara Masini, grazie alla forza lesbica di sparigliare le carte Oggi Barbara Masini ha preso parola pubblica sul ddl Zan per la prima volta dopo il coming out. (GayNews)

La senatrice di Forza Italia è andata in aula, al Senato, e ha raccontato la sua storia, la sua esperienza personale. Al suo fianco, in realtà, c’è sempre stato Elio Vito, deputato di Forza Italia, “pecora nera” dei forzisti alla Camera. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr