De Luca e lo stop alle 23 per la movida: "Portiamo avanti la compagnia No boor, cafoni zero"

Teleclubitalia.it INTERNO

Dopo i chiarimenti sui vari contenziosi e dopo aver rinnovato la sua solidarietà per l’attentato al Centro per l’Impiego di Avellino, poi, De Luce il governatore De Luca ha sottolineato lo stop alle ore 23 per tutte le attività legate alla movida notturna.

Campania: “No Boor, cafoni zero”.

Vorremmo far partire una campagna anche di valore internazionale: no boor, cafoni zero.

Campania: “No Boor, cafoni zero”. (Teleclubitalia.it)

Su altre testate

Occorre abituarsi a pensare che nulla potrà tornare puramente e semplicemente come era prima. E non potrà essere messa tra parentesi ma ci obbliga a qualche riflessione più di fondo. (Napoli.zon)

Tra chi difende il diritto a vivere la normalità che gli spetta e chi chiede più rispetto delle regole, sembra che il miraggio di un’emergenza che avrebbe dovuto renderci migliori si dissolva sempre di più. (Corriere CE)

Le immagini degli assembramenti filmati ieri per le strade della Campania hanno fatto il giro del web e delle televisioni, costringendo il presidente della regione, Vincenzo De Luca a pubblicare su Facebook un messaggio rivolto soprattutto ai più giovani. (Irpiniaoggi.it)

Ma si precisa che tali attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino”. Movida: confermato stop alle 23, ma i baretti potranno aprire alle 5 del mattino. (Il Desk)

Napoli, De Luca predica nel deserto: i campani gli voltano le spalle. Atteggiamenti che avranno creato non pochi pensieri al Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, da sempre uno dei più strenui sostenitori del lockdown e dell’isolamento sul proprio territorio. (DailyNews 24)

Scarica l’ordinanza e i relativi allegati:. Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 1 – Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 2 – Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 3 – Ordinanza n. (Regione Campania)