Calciomercato Milan, Renato Sanches annuncia: “Il Lille mi ha ceduto”

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan: Renato Sanches annuncia il trasferimento. Juventus e Milan si sfidano per l’acquisto di Renato Sanches e lui svela il suo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Renato Sanches al Barcellona. Renato Sanches al Barcellona: c’è già l’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: colpo dall’Arsenal. Barcellona: Renato Sanches per Xavi a gennaio. (Stop and Goal)

Su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda. (Milan News)

"Dialoghi in corso per Renato Sanches al Milan - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti deciso di giocare d'anticipo portando in rossonero il forte centrocampista portoghese. (Pianeta Milan)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. Calciomercato Juventus, c’è anche il Milan su Renato Sanches. Renato Sanches ha un contratto fino al 2023, ma a quanto sarebbe disposto a cambiare aria già nella prossima estate. (JuveLive)

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. Renato Sanches piace al Milan e c’è una figura che potrebbe favorire il trasferimento nel 2022. (MilanLive.it)

Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr