Calciomercato Milan, pericolo Kessie | La decisione della società

Calciomercato Milan, pericolo Kessie | La decisione della società
Più informazioni:
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Theo Hernandez | I dettagli. Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: la società vuole chiudere in fretta. Tutto da decidere dunque per quanto riguarda il futuro di Kessie, con il calciatore che attende con calma e la società che si muove anche con una certa fretta dovuta alle esperienze passate.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Ora il Milan è arrivato sulla soglia dei 6 milioni, ma considerando anche i bonus. Al momento il braccio di ferro prosegue, ma la sensazione è che alla fine si arriverà a dama vista la centralità di Kessie nel progetto rossonero (Tuttosport)

Il club rossonero vuole blindarlo. Daniele Triolo. Il rinnovo di contratto di Franck Kessié è una priorità del calciomercato estivo del Milan. Si parla di un nuovo incontro per cercare di trovare il tanto atteso accordo sul prolungamento del contratto di Kessié. (Pianeta Milan)

Iniziare la nuova stagione con l'ivoriano in scadenza di contratto è una leggerezza che la dirigenza non vuole permettersi. L'agente attende una chiamata da parte della dirigenza rossonera per tentare così di limare alcune differenze di visioni. (Pianeta Milan)

TOP NEWS Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. Dalbert al Cagliari: è ufficiale

Il Milan rilancia. Il Milan e l'entourage del giocatore dovrebbero incontrarsi questa settimana, Paolo Maldini e Frederic Massara infatti non hanno alcuna intenzione di perdere il Presidente. Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione. (Il Milanista)

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. Potrebbe andare in scena nei prossimi giorni un incontro tra la società e l’agente del centrocampista per provare a trovare l’accordo definitivo. (Spazio Milan)

Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. TMW - Samp, Ferrero arrivato in ritiro: il presidente al campo di allenamento dei blucerchiati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr