Sfiducia e poco feeling, le sei sfide di CR7 decidono il futuro (anche suo)

Corriere della Sera SPORT

Subito fuori dalla Champions e, adesso, in dubbio per l’iscrizione alla prossima: al solo pensarlo a inizio campionato, fantascienza.

Partite che, solo qualche tempo fa, i bianconeri avrebbero vinto di forza, se non di inerzia

Da buon presidente, Andrea Agnelli, ne difende il rendimento e, quindi, la sua scelta: «Non mi sono mai pentito di aver preso Cristiano Ronaldo.

Per non parlare delle punizioni, dalle quali non si è chiamato fuori: continua a spararle, ma quasi sempre sulla barriera. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato: avesse giocato, l'Udinese, contro Torino e Cagliari come stasera i punti sarebbero di certo arrivati: ma se si parte sempre da 0-1, rigore dopo rigore dopo rigore, è complicato risalire la china anche quando si scopre un Molina che per la seconda gara di fila segna nei primi dieci minuti di gioco. (TuttoUdinese.it)

Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. (Fantamagazine)

Soffre, rischia grosso e gioca malissimo, ma alla fine la Juventus conquista una vittoria pesantissima dopo aver rischiato una sconfitta clamorosa. Dal 5° posto virtuale alla zona Champions blindata: cambia tutto tra l'83° e 89° minuto, per una vittoria che fuori casa mancava da cinquanta giorni. (La Stampa)

Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio

Dopo la vittoria con molte polemiche sul campo dell'Udinese, Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato la gara e la corsa Champions ai microfoni di Sky Sport: "È arrivata questa vittoria con orgoglio e fatica. (La Lazio Siamo Noi)

Tre punti pesanti però per la Vecchia Signora che continua la sua corsa alla Champions che altrimenti rischiava di essere pesantemente compromessa. Il fallimento. Ancora una volta la prova della Juventus, come molte volte è accaduto nel corso del campionato, non convince proprio i tifosi juventini e a finire sulla graticola è il solito Pirlo: “Squadra senza nerbo, svagata e tecnicamente involuta. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. Potrebbe chiudersi un ciclo tra la Juventus e Cristiano Ronaldo nella prossima finestra di calciomercato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr