Sfiducia e poco feeling, le sei sfide di CR7 decidono il futuro (anche suo)

Corriere della Sera SPORT

Subito fuori dalla Champions e, adesso, in dubbio per l’iscrizione alla prossima: al solo pensarlo a inizio campionato, fantascienza.

Partite che, solo qualche tempo fa, i bianconeri avrebbero vinto di forza, se non di inerzia

Da buon presidente, Andrea Agnelli, ne difende il rendimento e, quindi, la sua scelta: «Non mi sono mai pentito di aver preso Cristiano Ronaldo.

Per non parlare delle punizioni, dalle quali non si è chiamato fuori: continua a spararle, ma quasi sempre sulla barriera. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Udinese, Gotti: "Poco da recriminare sulla prestazione. In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. (TUTTO mercato WEB)

Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. Su una squadra, il Napoli, lanciatissima verso il quarto posto, anche grazie al crollo verticale di Juventus e Milan degli ultimi tempi. (CIP)

Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. (Fantamagazine)

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

TENSIONE - "Vittoria insperata? La squadra voleva vincere anche per la situazione di classifica, questi sono tre punti importanti che ci portiamo a casa". (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. Ormai basta solo tirare in porta con Szczesny La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)