Joao Pedro-Torino, continua la trattativa: c’è una novità!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SALUTE

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro.

Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno.

L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» (Inter-News)

LEGGI ANCHE: WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. L’offerta che dovrebbe presentare il club nerazzurro è di 25 milioni di euro più cinque di bonus (Inter-News)

Da 30-35 milioni è invece la proposta fatta dal Psg, c’è quindi ancora distanza tra le parti“ Come ormai noto, da diverso tempo il Sassuolo sarebbe in trattativa con il PSG, col club di Al-Khelaifi interessato all’attaccante. (Europa Calcio)

Ora sta alla finestra e credo che le squadre saranno soprattutto Milan e Roma. Poi nel 4-2-3-1 del Milan è ideale. (Inter-News)

Vediamo se dovesse cambiare obiettivo cosa succederebbe su questo fronte» GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. (Inter-News)