Ottavi Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: Muriel e Maehle portano la Dea ai quarti - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Tra i calciatori stranieri ancora in attività, soltanto Goran Pandev (15) ha segnato più reti di Luis Muriel (nove) in Coppa Italia

Ai quarti per i nerazzurri la vincente di Fiorentina-Napoli. L'Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia.

--. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

--. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6). (Udinese Blog)

Ultime calcio. L'Atalanta batte il Venenzia in coppa Italia. La dea vince per 2-0 con le reti di Muriel nel primo tempo e Maehle allo scadere della seconda frazione. Grandi polemiche per il gol del vantaggio bergamasco probabilmente condizionato da un controllo con il braccio dell’attaccante colombiano ma per l’arbitro e per il Var la rete e regolare (CalcioNapoli24)

La formazione di Gian Piero Gasperini ha superato 2-0 il Venezia negli ottavi del trofeo nazionale e adesso attendono la vincente del match in programma oggi fra Napoli e Fiorentina. Muriel-Maehle e l'Atalanta va: 2-0 al Venezia e quarti di finale di Coppa Italia in tasca. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria per gli orobici per 2-0. Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia , prima gara degli ottavi di Coppa Italia , in programma questo pomeriggio. Incredibilmente però il VAR, dopo un colloquio durato comunque qualche minuto, non interviene e convalida la rete. (CalcioNapoli1926.it)

Battuto un Venezia che è partito male ma che poi ha giocato una gara gagliarda, andando anche vicino alla rete. A segno Muriel, gran gol dopo 12’, e Maehle, che all’88’ ha finalizzato uno splendido contropiede. (Sportal)

L'Atalanta, ora, attende al prossimo turno la vincente di Napoli-Fiorentina, che si sfideranno domani Con un gol per tempo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini batte il Venezia di Paolo Zanetti e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia (fcinter1908)