Leggende Pokémon: Arceus potrebbe contenere 20 nuove creature e forme regionali

Alcuni dei nuovi mostriciattoli e forme regionali che saranno presenti in Leggende Pokémon: Arceus sono già stati rivelati negli ultimi trailer del gioco, che farà il suo debutto il 28 gennaio 2022.

Alcune fonti, però, credono che altre creature, almeno 20, dovranno ancora essere presentate nel titolo di Game Freak nel non lontano futuro, anche se alcune di queste potrebbero venire mostrate direttamente nel gioco, senza trailer di presentazione. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

partecipazione a Nintendo Live occupazione. quando Pokémon Leggende: Arceus È stato originariamente rivelato che è stato spesso descritto e paragonato a giochi open world come The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (sdionline)

Leggende Pokémon: Arceus potrebbe non essere un vero open world. Quando è stato mostrato per la prima volta al pubblico, Leggende Pokémon: Arceus è parso a molti come la svolta open world tanto agognata dalla community, complice sicuramente anche una grande somiglianza con l’ultimo titolo della serie Zelda. (tuttoteK)

Assomiglia molto al corpo di Monster Hunter, e meno al design open-world di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che alcuni si sono chiesti (sperando?) La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia (Buzznews portale di notizie)

Le discussioni su un mondo aperto caratterizzante il gioco sono evidentemente cresciute al punto da arrivare a The Pokémon Company. Dopo aver terminato il lavoro d’indagine, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi per il loro prossimo compito”. (Gamesource Italia)

Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open-world! Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.”. In parole povere, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open world con una grande mappa esplorabile a piacimento, ma non disperare perché come vedi non è nemmeno l’esatto opposto! (iCrewPlay.com)

In una dichiarazione inviata a Kotaku, The Pokemon Company ha spiegato che Pokemon Leggende: Arceus non è un vero e proprio titolo open world. Pokemon Leggende: Arceus ha generato clamore con il tanto atteso cambiamento della formula della serie dal momento in cui è stato annunciato, e open world è la frase più comunemente usata per descrivere il gioco. (Gamesvillage)