La Juve non si arrende per Mertens, ma il belga rifiuterà tutte le proposte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nelle ultime ore avanza prepotentemente la candidatura del Galatasaray .

Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve!

Dries Mertens ha ormai definitivamente lasciato il Napoli , ma il suo futuro è ancora incerto.

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La responsabilità è in primis del presidente, che ha deciso di attuare un abbassamento del monte ingaggi. Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato. (Tutto Napoli)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali. (CalcioNapoli24)

De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)

Driesa un passo dal. Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata (ilBianconero)

Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)