Szoboszlai: italiane frenate dal Coronavirus, il PSG può approfittarne

Milan News SPORT

Dominik Szoboszlai rischia di sfuggire alla mira delle squadre italiane.

I parigini vogliono anticipare tutti i club interessati, con una proposta da circa 25 milioni di euro più bonus - o magari una percentuale di rivendita.

Perché il centrocampista dei Red Bull Salisburgo ha avuto una richiesta da parte del Paris Saint Germain e nelle ultime ore c'è un pressing interessato.

NAPOLI O MILAN ASPETTANO - L'ungherese era a un passo dal Milan a gennaio, quando Boban aveva trovato l'accordo sia con il club austriaco sia con il giocatore, ma la trattativa non andò in porto a causa delle turbolenze in dirigenza. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick. (Fantacalcio ®)

Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. (Pianeta Milan)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)

Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ai microfoni di Sky Sport Austria ha commentato le voci riguardanti il futuro del centrocampista ungherese: «È certamente bello quando i giocatori crescono con noi così in fretta. (MilanLive.it)

Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. (MilanNews24.com)