Nuovo BMW iX

Automobilismo.it ECONOMIA

Dalla strategia alle novità di prodotto: è arrivata iX, che per Bmw è l’auto della svolta verso un futuro ormai prossimo.

Non a caso di recente abbiamo inaugurato una location speciale che abbiamo chiamato House of BMW nel cuore della città di Milano”.

Raffinata e accogliente Eleganti e al tempo stesso futuribili gli interni, che si fanno notare per le soluzioni raffinate e lo stile ricercato.

Al lancio, nuova iX è commercializzata in due varianti di modello, entrambe equipaggiate con un sistema a trazione integrale elettrica, con una potenza combinata di 240 kW/326 Cv per la versione iX xDrive40 e di 385 kW/523 Cv per la iX xDrive50

Le nostre risorse saranno elemento differenziante per costruire un rapporto capace di generare un’esperienza d’acquisto all’avanguardia. (Automobilismo.it)

Su altre testate

LA GAMMA R TRASCINA LE VENDITE. Tra i modelli ad essere cresciuti fortemente, quelli spinti dai boxer bicilindrici rappresentano circa la metà dei 194.261 esemplari totali venduti Lo scorso anno infatti la Casa bavarese ha venduto 194.261 unità , +14,8% rispetto al 2020 , diventando l'anno solare più proficuo di sempre. (InMoto)

“La Blockchain-dichiara il CEO di Horsa Group Nicola Basso- rappresenta uno dei temi emergenti per i prossimi anni e in Horsa Group vogliamo sempre rimanere al passo con l’innovazione. (Sardegna Reporter)

I buoni propositi per il 2022: Ducati DesertX. Dopo il successo della Multistrada V4 – 9.957 moto consegnate, qui la prova video – Ducati ha in programma 9 nuovi modelli, già presentati al pubblico nel corso della Ducati World Première web series Un anno magico secondo il CEO Ducati Claudio Domenicali e i dati lo confermano. (Red-Live)

La Germania rimane di gran lunga il più grande mercato per BMW Motorrad. Continua la crescita di BMW Motorrad, la divisione specializzata nella due ruote della casa di Monaco di Baviera. (FormulaPassion.it)

Prendendo singolarmente i marchi, Bmw ha segnato una crescita dell’11,4% rispetto al 2020 mentre Mini segna il +10,4%. Allargando la visione, ecco che il 13% delle vendite totali è frutto di Bmw e Mini elettrificate (quindi ibride plug-in ed elettriche), con il 70,4% in più rispetto al 2020. (Corriere della Sera)

Un modo nuovo di raccontare la tecnologia con un approccio più “umanistico”, un’attenzione al dialogo interpersonale che trova la sua definizione più pertinente nello slogan coniato per identificarla: «Hi-tech e Hi-touch». (Leggo.it)