Parma, D'Aversa: "Delusione per non aver preso i 3 punti"

Parma, D'Aversa: Delusione per non aver preso i 3 punti
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma concedetemi che qualcosa va rivisto nella gestione di gara da parte dell'arbitro: alcuni episodi posso condizionare una partita.

Ma deve esserci soprattutto per a prestazione fatta dei ragazzi".

"Per un risultato non portato a casa deve esserci delusione.

Poi ci sono state delle situazioni mi aspetto anche fuori dal campo la massima professionalità da parte sua e di Kurtic"

Lo sconforto deve esserci per il risultato, non per la prestazione: abbiamo fatto una buona gara. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Nel secondo tempo siete stati un po' rinunciatari, vi siete quasi offerti all'Udinese. Secondo me alcuni episodi sono stati valutati erroneamente, ci sarà qualcun altro che terrà in considerazione questo, io posso solo dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto con l'Udinese, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo". (TUTTO mercato WEB)

14' Azione fotocopia del gol e Cornelius sfiora il raddoppio: ancora cross di Pezzella perfetto per la testa di Cornelius ma questa volta Musso ci mette una pezza e mette in angolo togliendo la palla dall'angolino alto. (Gazzetta di Parma)

Posso dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo”. Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando”. (Forza Parma)

Rabbia Parma, rimontato dall'Udinese: la salvezza resta lontana

Non dormo la notte”. Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi“. Parma, esonero D’Aversa. LEGGI ANCHE > > > Parma, D’Aversa: “Esonero? (Stop and Goal)

Parma, D'Aversa spiega l'esclusione di Kurtic e Gervinho: "Mi aspetto la massima professionalità". vedi letture. Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa è intervenuto al termine del match contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Dal nostro inviato. PARMA - Segnale forte da parte di D’Aversa, in parte intuibile alla vigilia. Senza gol in generale è più dura. (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr