A MENTE FREDDA – Ronaldo scossa per la rimonta. Ora continuità. Fagioli promosso da Pirlo

A MENTE FREDDA – Ronaldo scossa per la rimonta. Ora continuità. Fagioli promosso da Pirlo
Tutto Juve SPORT

In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse

Dobbiamo fare punti e non pensare all'Inter”, il monito di Pirlo.

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato.

In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli.

Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Porta gli ultimi due albi in campo, visto che poi li deve prestare al figlio di John Elkann, Oceano, che dopo Ronaldo non sa se può chiedere un altro regalo a papà. MORATA 6 Ronaldo gli ha restituito gli Harmony fascia rossa, ma gli ha anche prestato la sua collezione di Blue Comics, rivista di fumetti erotici, che usciva in edicola negli anni 90 (JMania)

Bianconeri adesso terzi a -8 dall'Inter con una partita da recuperare La Stampa descrive così il ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Nuovo show di Ronaldo. (Tutto Juve)

Il Crotone è armata troppo leggera per affondare la corazzata bianconera, che si rimette in marcia mettendo nel mirino il Milan, sempre più vicino. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Crotone 3-0: Ronaldo (doppietta) e McKennie in gol, bianconeri terzi a -4 dal Milan

Lukaku affossa il Milan nel derby, Ibra stecca e condanna i rossoneri mentre Ronaldo torna al gol e rilancia la Juve al terzo posto in classifica, riprendendosi la vetta della classifica cannonieri della A. (Calcio News 24)

CR7 ha infatti segnato in carriera a tutte le squadre che ha già affrontato e che partecipano all’attuale campionato di Serie A: 18 su 18 . C’è solo una squadra di Serie A contro la quale Cristiano ha giocato, ovviamente non quest’anno, ma alla quale non è mai riuscito a segnare, ed è il Chievo . (Virgilio Sport)

La fame di CR7 si risveglia, ma Cordaz come spesso succede evita figuracce alla sua squadra e respinge prima su Ronaldo e poi su Chiesa Ronaldesimo allo stato puro. Il Crotone aveva già sorpreso Madama all’andata, strappando un pareggio pesantissimo nel conteggio juventino. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr