Juve, resta il problema gioco: 'Enorme, l'unico schema è il cross di Cuadrado'

Juve, resta il problema gioco: 'Enorme, l'unico schema è il cross di Cuadrado'
ilBianconero SPORT

Il problema del gioco alla Juve?

"Il più delle volte sembra che la Juve non esprima chiari principi di gioco, e che l'unico schema si riduca ai cross di Cuadrado o agli slalom di Chiesa.

Resta enorme.

Per Pirlo bisognerà allenare anche la testa, perché la Juve non può più permettersi di avere questi cali di concentrazione

Tolti loro, e il Cristiano pur sbuffante (ma in gol) non resta molto altro, al momento". (ilBianconero)

Su altri media

"È il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine", ha aggiunto l'esterno della Juve che poi ha chiuso il post con l'hashtag "#forzajuve" "Non era il risultato che volevamo" sono le parole di Juan Cuadrado in un post su Instagram dopo il pareggio della Juve nel derby contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Alex Sandro riceveva fermo e circondato da maglie avversarie: la Juve, sempre rigida e statica (i giocatori lontani), si trovava quindi in costante inferiorità numerica in fascia. Vediamo sempre i soliti errori tecnici e tattici, conseguenza di un contesto sempre più alla deriva e con poche certezze. (Juventus News 24)

Juan Cuadrado sarà tra gli 11 titolari della Juve nel derby contro il Torino. Un’ottima notizia per Pirlo, considerando i trascorsi del colombiano contro i granata (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, la big spagnola tenta lo scambio | Cifre maxi per il bilancio

Uno dei volti più amati della Juventus è pronto a lasciare nella prossima sessione di Calciomercato, stiamo parlando di Juan Cuadrado. Il terzino colombiano è uno dei beniamini dei tifosi, amatissimo sia nello spogliatoio che nella frangia più estrema del tifo bianconero. (Inews24)

Un pareggio nella fase finale di partita che assomiglia molto ad una sconfitta per la. Bisogna alzare la testa e rimanere più uniti che mai fino alla fine". (ilBianconero)

Il mediano ha fatto la fortuna del Barcellona in tutta la sua carriera, ma ora potrebbe essere al passo d’addio. La Juventus sembra pronta a spostare diverse pedine in ottica calciomercato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr