Popping bug per gli speaker del MacBook Pro da 16 pollici

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato un anomalo spegnimento improvviso per il MacBook Pro da 13 pollici, oggi invece un rumore riprodotto dagli altoparlanti del MacBook Pro da 16 pollici, quello presentato solo poche settimane fa.

A lungo protagonista di rumor e indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro da 16 pollici è in vendita anche in Italia da alcune settimane al prezzo di 2.799 euro per la configurazione base. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

MacBook Pro 16 è arrivato da poco (il 13 novembre, per la precisione), e assieme a lui anche i primi problemi segnalati dagli utenti. I colleghi di AppleInsider informano di aver contattato 10 Apple Store in proposito, e che la metà di questi abbia riferito di essersi occupata del problema almeno una volta. (HDblog)

Apple ha ammesso, per ora solo negli Stati Uniti, che alcuni MacBook Pro da 13 pollici potrebbero avere un problema di spegnimento improvviso. Altra possibilità è che in caso di problemi e con il MacBook Pro con carica superiore al 90% sarebbe bene attendere che scenda sotto questa soglia e seguire la procedura spiegata in precedenza. (Il Fatto Quotidiano)

Come già detto ad inizio articolo, sia i nuovi iPad Pro che i MacBook con display mini-led verranno lanciati entro la prima metà del 2020. Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. (FocusTECH)

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Macbook Pro da 16" di Apple (Recensione), potete approfittare dell'offerta Amazon di oggi al prezzo più basso di sempre nella configurazione Grigio Siderale con SSD da 1TB. (HDblog)

Il MacBook Pro 13" del 2019 ha un problema piuttosto seccante: di tanto in tanto può spegnersi all'improvviso e senza apparente ragione. MacBook 13" 2019 e Spegnimento Improvviso: Apple riconosce il problema. (Melablog)

Secondo il documento di supporto, il bug legato allo spegnimento è limitato al solo MacBook Pro 2019. Diversi proprietari di MacBook Pro si sono lamentati sui forum di supporto in merito a questo problema e Apple ha risposto pubblicando una nota in cui riconosce il problema. (Tom's Hardware Italia)