Tennis, Nadal out per qualche settimana: "Ho fatto un trattamento al piede" - Sportmediaset

Tennis, Nadal out per qualche settimana: Ho fatto un trattamento al piede - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Rafa Nadal dovrà osservare qualche settimana di stop a causa di un problema al piede sinistro che lo tormenta da anni ma che nelle ultime settimane in particolare gli ha procurato una sofferenza tale da non riuscire ad esprimersi al meglio.

Sono stato a Barcellona con la mia squadra e l'equipe medica per ricevere un trattamento al piede che mi porterà a qualche giorno di riposo e qualche settimana fuori dal campo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Vi annuncio che sono stato a Barcellona con il mio staff e l’equipe medica per sottopormi a un trattamento al piede che mi obbligherà a qualche giorno di riposo e a qualche settimana fuori dal campo. “Soffro molto più di quanto dovrei – ho bisogno di fermarmi per un po’” aveva annunciato con un tweet alla vigilia del Masters di Toronto (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista ha annunciato che ha bisogno ancora di qualche settimana di riposo in seguito a un trattamento al piede eseguito a Barcellona. Vi annuncio che sono stato a Barcellona con il mio staff e l’equipe medica per sottopormi a un trattamento al piede che mi obbligherà a qualche giorno di riposo e a qualche settimana fuori dal campo. (OA Sport)

Sono tornato a casa e in via di guarigione. "Trattamento al piede: qualche settimana lontano dal campo". Il maiorchino sui propri profili social ha informato dunque di aver cominciato un "trattamento al piede" che gli impedirà di allenarsi a pieno regime in vista dell'inizio della stagione 2022. (la Repubblica)

La statistica che mostra la superiorità di Djokovic su Federer e Nadal

Tennis, Nadal in stampelle: “Trattamento al piede, sto già recuperando”. by Deborah Sartori. Rafael Nadal - Photo by Diego Souto. Rafael Nadal in stampelle. Vi dico che ero a Barcellona con il mio team e l’equipe medica, per ricevere un trattamento al piede che mi porterà ad avere qualche giorno di riposo e qualche settimana fuori dal campo” ha scritto il campione spagnolo sul suo profilo Instagram. (Sportface.it)

SKILLROW è stato progettato per consentire una perfetta simulazione del canottaggio in acqua, chiamata AQUAFEEL. Technogym, in tal senso, è sempre stata azienda precorritrice proponendo strumenti idonei per la corretta preparazione fisica e pensati per gli atleti di altissimo livello ma utilizzabili da tutti. (Ubi Tennis)

I record sono fatti per essere battuti, ma i traguardi che continua a raggiungere Novak Djokovic saranno difficilmente alla portata dei tennisti delle prossime generazioni. La percentuale è la più alta dell’intera era Open, battendo di gran lunga Björn Borg, Roger Federer, Ken Rosewall e Rafael Nadal. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr