Charlotte Flair elogia Andrade per aver lasciato la WWE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo”

Era il suo sogno lavorare in WWE, ma ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Non è facile lasciare qualcosa di veramente importante per ripartire senza sapere cosa ti riservi il futuro lui invece lo ha fatto e per questo sono molto orgogliosa.

Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)

Negli ultimi tempi si è scatenata una polemica intorno al wrestling femminile che è partita dall’annuncio che Mickie James si occuperà di un ppv tutto al femminile per la NWA. Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” (World Wrestling)

Gira la ruota. La compagnia avrebbe in mente, tra le altre cose, di far tornare la mitica Raw Roulette. Come già riportato nelle ultime ore, la WWE sta riflettendo su diversi format, vecchi e nuovi, da proporre durante gli show di questa seconda parte di 2021. (Zona Wrestling)

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn. (Zona Wrestling)

Un altro ritorno dopo Samoa Joe? La WWE ha recentemente suscitato enormi perplessità nei fan licenziando Aleister Black. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Dopo il King of the Ring, Cyber Sunday, Raw Old School e Raw Roulette, Fightful Select ha rivelato che potrebbe arrivare anche la Wrestling World Cup. (SpazioWrestling.it)