Napoli, Nikola Maksimovic positivo al Covid-19: il comunicato

Napoli, Nikola Maksimovic positivo al Covid-19: il comunicato
Fiorentina.it SPORT

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”

La nota della società partenopea sulla positività del difensore serbo. Brutte notizie in casa Napoli: il difensore Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19.

A darne l’annuncio è stata la stessa società azzurra attraverso i propri canali ufficiali:. “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli: “L’infortunio di Koulibaly potrebbe pesare tantissimo. Ha fatto 4 gol, svariati assist, è un bel giocatore di cui si sentirà parlare (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE> > > Il Napoli perde il suo top player: stagione finita Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. (SerieANews)

Il primo obiettivo dei partenopei sarà quello di trovare un degno sostituto di Nikola Maksimovic, certo di lasciare gli azzurri a fine campionato. Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione (Europa Calcio)

Napoli, Koulibaly e Maksimovic hanno chiuso la loro avventura in azzurro?

Il Napoli perde pezzi in difesa nel rush finale della stagione. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. (Virgilio Sport)

Koulibaly, il centrale difensivo out per almeno 10 giorni. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Kalidou Koulibaly dovrà restare fuori dal campo per un periodo di circa 10/14 giorni. Un duro colpo per Gattuso che dovrà fare a meno di Koulibaly in un momento particolarmente delicato della stagione (CalcioNapoli1926.it)

Il senegalese è sul mercato, le parole di De Laurentiis in passato sono state chiare: "Prima o poi sarò costretto a cederlo". Un tour de force per i ragazzi di Gattuso con un reparto, quello difensivo, privato di alcuni dei suoi uomini migliori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr