Emergenza a centrocampo, Pioli chiede rinforzi per la Coppa d'Africa

Emergenza a centrocampo, Pioli chiede rinforzi per la Coppa d'Africa
Milan News 24 SPORT

Il centrocampo dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali, ovvero Frank Kessie e Ismael Bennacer, impegnati rispettivamente con la Costa d’Avorio e l’Algeria.

La Coppa d’Africa rischia di ridurre la linea mediana rossonera all’osso.

Il centrocampo dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali. Stefano Pioli rischia a gennaio di trovarsi in grande emergenza.

Per questo motivo, l’allenatore ha già avuto dei colloqui con la dirigenza per trovare dei rinforzi di livello che possano giocare una serie di partite da titolari in inverno

Stefano Pioli rischia a gennaio di trovarsi in grande emergenza. (Milan News 24)

Su altri giornali

Senza acquisti questo vantaggio verrà annullato Stefano Pioli, rispetto ai propri rivali, partirà con un grande vantaggio. (Milan News 24)

Il reparto più fragile al momento sembra l’attacco, con il solo Ibrahimovic a tirare la carretta. Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. (Milan News 24)

Con lo stesso tecnico, con gli schemi pronti, con una squadra riposata e carica, il Milan potrà sicuramente gestire meglio le forze ed avere più benzina nel corso della prossima stagione Il fatto di donare così pochi Nazionali agli Europei potrebbe diventare un vantaggio rilevante in vista dell'inizio del prossimo campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan, sono 8 i gol di testa messi a segno in Serie A dai rossoneri in questa stagione

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". Il Diavolo alla ripresa sarà più fresco di molti altri visto che ha solamente 4 calciatori impegnati in Nazionale. (Milan News)

UN VANTAGGIO PER IL MILAN - Rispetto alle altre big della Serie A, dunque, il Milan parte con il vantaggio di proseguire sulla strada tracciata l'anno scorso: come spiega La Gazzetta dello Sport stamattina, incominciare una stagione con un gruppo di giocatori che conoscono già bene l'allenatore, il suo gioco e le sue idee è certamente un vantaggio. (Milan News)

Le squadre che ne hanno realizzati di più in questo modo, sono Inter e Juventus con 14, seguite dal Torino con 12. Le squadre che invece ne hanno segnati di meno sono Crotone e Genoa con 4, e Sassuolo con 3 (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr