L'insegnante del video dell'incontro in autogrill con lo 007 risponde a Renzi

L'insegnante del video dell'incontro in autogrill con lo 007 risponde a Renzi
LA NOTIZIA INTERNO

Intanto però l’insegnante ha consegnato a Ranucci le risposte alle domande che si faceva Renzi nella enews di Italia Viva:. – “ , ́ “ ” ”.

Mio padre ha avuto un brutto inconveniente gastro-intestinale che lo ha portato ad usufruire dei servizi igienici dell’area di sosta per svariato tempo

Il video di Report ha scatenato la reazione di Italia Viva, che ha presentato un’interrogazione accusando la trasmissione di aver pagato 45mila euro a una società del Lussemburgo per avere notizie “contro Renzi”. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

È una personalità impressa nella storia ma Napoli deve guardare avanti, al suo rinnovamento Sono innanzitutto un candidato di Napoli, città dove faccio politica da tanti anni. (Il Riformista)

Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre. Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. (Il Riformista)

Caso Autogrill, Renzi: "Racconto falso, vi spiego perché"

Renzi motiva poi così quel colloquio in un luogo inusuale: «Dovevo incontrarlo al Senato, me n’ero dimenticato. Precedentemente la Corte Costituzionale era infatti intervenuta allargando i confini del segreto di stato sul caso (Corriere Romagna)

Il tema della riduzione dei divari di genere e della discriminazione delle donne è presente in tutte le componenti in cui si articola il piano. “Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. (Radio RTM Modica)

A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr