Lacazette Juve, non solo Inter: doppia insidia dalla Premier

Juventus News 24 SPORT

Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio

In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica.

Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. (Stop and Goal)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)

Piuttosto che sostituire Sanchez ne diventerebbe un simbionte; piuttosto che dare impulso al reparto offensivo con la sua rapidità e fantasia ne sarebbe d’intralcio Si è già fatto il nome di Luka Jovic del Real Madrid, sul quale c’erano già opinioni discordanti per via di un rendimento molto altalenante. (InterLive.it)

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. "Ciclone Newcastle sul mercato. Compro tutti". (fcinter1908)

Ai microfoni di ‘NOS’, infatti, si sfoga: “Non posso dire di essere completamente felice: la situazione non è quella che volevo. Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi (Calciomercatonews.com)