La Roma: dal nuovo sindaco ci aspettiamo lo stadio in tempi brevi

Corriere della Sera SPORT

«Stiamo seguendo con interesse - le parole di Fienga all’Ansa - la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, desiderosi di conoscere le idee dei candidati in merito al progetto dello stadio.

La Roma mette il progetto del nuovo stadio al centro della campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco.

Noi affronteremo la questione dello stadio con la Roma subito dopo le elezioni»

Lavoreremo con la futura amministrazione per realizzare insieme lo stadio della Roma: quello che ci aspettiamo dal nuovo sindaco, chiunque sia, è che i tempi di approvazione siano all’altezza di un progetto così ambizioso e importante non solo per i nostri tifosi ma per l’intera comunità». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" Calenda ha poi sottolineato la comunione di intenti con Fienga rispetto ai tempi burocratici: "Prendiamo impegni anche sui tempi dell'iter burocratico di approvazione del progetto. (ForzaRoma.info)

Il Ceo della Roma detta ritmi incalzanti per la costruzione della nuova casa giallorossa. Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile" (La Gazzetta dello Sport)

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile. – Guido Fienga, Ceo del club giallorosso, ha parlato all’Ansa dello Stadio della Roma. (Giallorossi.net)

In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». (ilmessaggero.it)

Quindi l’avviso: «Dal prossimo sindaco, chiunque sia, ci aspettiamo tempi di approvazione all’altezza di un progetto così importante per l’intera comunità Il legame tra Roma e As Roma è inscindibile ». (LAROMA24)

Ha affermato poi che sul il discordo sul nuovo impianto giallorosso si andare cauti: "È assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito 'urbanistica elettorale' con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall'attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto. (ForzaRoma.info)