SORRENTINO, Burdisso? Da capire il suo ruolo

Firenze Viola SPORT

Da ex portiere, Sorrentino ha parlato anche del suo collega Dragowski: "Ha le potenzialità per essere tra i migliori in Serie A, giusto che la Fiorentina punti su di lui"

Anche Stefano Sorrentino ha parlato del probabile innesto nella società viola di Nicolas Burdisso: "Nicolas lo conosco, ha fatto un ottimo percorso.

Credo che il rapporto umano con Pradè aiuti nel lavoro che dovranno fare".

E su Gattuso, suo allenatore ai tempi del Palermo, e la Fiorentina che verrà: "Rino è un ottimo allenatore, dobbiamo capire che squadra avrà in mano Gattuso, chi rimane e chi no e quali sono state le indicazioni dell'allenatore. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

“È una persona molto competente, appassionata di questo mondo. Nessun calciatore può parlarne male dal punto di vista umano e della crescita tecnica individuale“ (Fiorentina.it)

In campo Nicolas era un guerriero, come Gattuso: come pensa si troveranno i due? Sugli altri argentini a disposizione della Fiorentina: Martinez Quarta è pronto ad un ruolo da protagonista in A? (Firenze Viola)

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. (Firenze Viola)

Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” In Argentina si formano molti talenti e si tende a riportare quei giocatori cresciuti qui quando hanno superato i trent’anni. (Fiorentina.it)

Ormai è certo, sarà l’ex difensore ad affiancare Daniele Pradè. Magari già la prossima settimana. (Fiorentina.it)

Poi, c’è stato il capitolo legato a De Rossi, icona del calcio italiano diventato in breve tempo un punto di riferimento per il tutto il mondo Boca. Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. (Firenze Viola)