Torino, Belotti è diventato papà

Calciomercato.com SPORT

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Radio Rai, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del rinnovo di Andrea Belotti: “L’obiettivo è il rinnovo. Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare (SOS Fanta)

L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti.L'ex attaccante del Palermo è ufficialmente diventato papà. Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U. (Zazoom Blog)

Già nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi, ma la partita contro il Cagliari (poi vinta 1-0) si è giocata regolarmente. APPROFONDIMENTI CALCIO Torino, guai per Nicola: due nuovi positivi al Covid-19, sono. (Il Messaggero)

Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A. La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. (Toro News)

E’ nata nella serata di lunedì 22 febbraio la primogenita dell’attaccante del Torino, Vittoria. Torino, Belotti diventa papà: nata la primogenita Vittoria. by Giorgio Billone. Andrea Belotti - Foto Nazionale Calcio - CC-BY-2.0. (Sportface.it)

«Sì, a Cagliari abbiamo conquistato tre punti importanti, davvero pesanti», ha detto Urbano Cairo a «Radio anch’io Sport», Rai Radio1. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui» (Corriere della Sera)