Torino, Belotti è diventato papà

Torino, Belotti è diventato papà
Calciomercato.com SPORT

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’agenda è già piena. Cairo insiste dunque sulla media company che dovrebbe nascere dall’accordo con il consorzio Cvs-Advent-Fsi. “Nel 2012 il monte totale dei diritti tv era pari a 900 milioni ed eravamo solo dietro alla Premier. (Pagine Romaniste)

VOGLIA – Baselli ha voglia di tornare protagonista, soprattutto dal primo minuto di gara. Il Torino è tornato a vincere dopo più di un mese e mezzo di astinenza. (Toro News)

Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A. Un ruolo che Berti non aveva mai ricoperto in carriera e con il quale deve imparare a familiarizzare nei primi mesi (Toro News)

Torino | fiocco rosa in casa Belotti | l'ex attaccante del Palermo diventa papà! L'annuncio su Instagram…

L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti.L'ex attaccante del Palermo è ufficialmente diventato papà. L'annuncio su Instagram.… - Mediagol : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! (Zazoom Blog)

Se ci si limitasse a confrontare la classifica attuale con quella della scorsa stagione, il bilancio potrebbe sembrare decisamente negativo. Con la rimonta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, prima giornata del girone di ritorno, il Toro diede inizio ad un crollo verticale con sei sconfitte consecutive. (Toro News)

Il centravanti delsta vivendo una stagione fantastica dal punto di vista realizzativo nonostante la posizione in classifica, con questa lieta novella che regala una gioia inestimabile sotto il profilo umano e probabilmente andrà a contribuire ulteriormente nel processo di maturazione del talentuoso bomber classe '93. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr