Prey: la recensione del film prequel in streaming su Disney+

Gli autori, infatti, hanno voluto ricreare un film che rispettasse e fornisse un ritratto preciso dei Comanche e delle loro tradizioni, garantendo un marcato livello di autenticità.

Al centro della storia c’è una ragazza, Naru (Amber Midthunder, una rivelazione), guerriera scaltra e intelligente.

Non necessariamente, se consideriamo un esempio specifico come Prey del bravo Dan Trachtenberg.

– Potrebbe essere vero, Hollywood sta seguendo e inseguendo formule e titoli immediatamente riconoscibili dai fan, garantendo loro una continua attesa che, appunto, va a giocare con i film e le saghe cult. (The Hot Corn Italy)

Su altre testate

Prey, diretto da Dan Trachtenberg, arriva oggi, 5 agosto, in esclusiva su Disney+, sotto il brand Star. Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. (Lega Nerd)

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. (ComingSoon.it)

Oggi 5 agosto Prey, il prequel di Predator, è arrivato in streaming su Disney Plus all’interno della sezione Star. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! (BadTaste.it Cinema)

EW ha incontrato Dane DiLiegro per parlare di Prey, il nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo oggi 5 agosto 2022. (BadTaste.it Cinema)

La pellicola sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022 Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. (BadTaste.it Cinema)

Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. Ricordiamo che il film Prey è disponibile dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ (Lega Nerd)