La dieta 16:8: così dimagriscono le Star

RagusaNews SALUTE

L’attrice ha detto di essere una fan del semi digiuno e in particolare della dieta 16:8: «Per me niente cibo al mattino.

La dieta 16:8, cioè la dieta del semi digiuno, piace tantissimo alle star e l’ultima accolita in ordine di arrivo è Jennifer Aniston, che ha dichiarato: «Il segreto della mia luminosità?

In pratica, il semi digiuno concentra in 8 ore la finestra di tempo a disposizione per mangiare, in modo da restare per 16 ore senza assumere alimenti. (RagusaNews)

Su altri giornali

Convincere il proprio partner a dimagrire, convincere il proprio figlio o figlia a dimagrire, convincere un amico a dimagrire. Come convincere qualcuno a dimagrire, e soprattutto quando e perché farlo? (D come Dieta)

Dieta keto e menù facile per dimagrire ma attenti al rischio di alitosi. Merenda: parmigiano. (Quotidianodiragusa.it)

L’attrice cura il suo aspetto e la sua salute ogni giorno con estremo impegno, anche se gli ultimi rumors dicono che ora stia seguendo una dieta a digiuno intermittente super efficace chiamata dieta 16:8. (Cotto & Crudo)

Questo modello prevede una “doppia piramide”, alimentare e ambientale: alla classica piramide alimentare – i cui principi coincidono con quelli della dieta mediterranea – è affiancata un’altra piramide, capovolta, nella quale gli alimenti vengono classificati in base alla loro impronta ecologica, ossia l’impatto che la loro produzione può avere sull’ambiente. (La Repubblica)

La dieta povera di carboidrati per un lungo periodo può provocare ansia e depressione poiché non mangiare pasta e pane isola socialmente e diminuisce la produzione di serotonina nel cervello, una sostanza che ha effetti benefici sull'umore. (Quotidianodiragusa.it)

È noto che l’alimentazione contribuisca fortemente a mantenere un buono stato di salute. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. (BimbiSaniBelli)