Ignazio Abbate a Ispica: neanche la pioggia ha fermato i sostenitori dell’ex sindaco di Modica

Ignazio Abbate a Ispica: neanche la pioggia ha fermato i sostenitori dell’ex sindaco di Modica
Approfondimenti:
Quotidiano di Ragusa INTERNO

Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica.

Abbate lancia poi un appello al voto di domenica: ” È necessaria una presenza massiccia alle urne perché la comunità iblea deve fare sentire la propria voce

A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre testate

Il primo ad arrivare in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra, è stato Matteo Salvini, poco prima delle 18. Il leader della Lega è stato per una buona mezz'ora da solo, tra telefonate, selfie e un confronto con i suoi fedelissimi. (Repubblica TV)

In piazza molti i militanti di Fratelli d’Italia di Roma e delle province del Lazio. Ore 18:45 in Piazza del Popolo arriva Silvio Berlusconi e la manifestazione del centrodestra unito inizia con circa un’ora di ritardo. (Il Fatto Quotidiano)

Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] (Il Fatto Quotidiano)

Berlusconi: "Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite"

Una piazza del Popolo piena a metà ha accolto la chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Un gran piacere vedere le nostre bandiere tutte insieme, ha detto Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

E' un gran piacere vedere sventolare le nostre bandiere tutte insieme. Siamo la maggioranza del Paese. Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, aprendo la manifestazione di chiusura della campagna del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr